La nostra Agenzia si occupa principalmente di compravendite e di locazioni sia in campo residenziale che commerciale. Il nostro Staff composto da professionisti qualificati nel settore immobiliare offre, inoltre, i seguenti servizi:

 

- PERIZIE DI STIMA
I nostri esperti sono in grado di indicare una valutazione di mercato, grazie alla conoscenza del territorio e dell'andamento immobiliare, in modo da poter individuare il valore della vostra proprietà e decidere in maniera responsabile e consapevole l'opportunità di un'eventuale vendita o permuta della stessa.

- VISURE
Allo scopo di garantire che ogni momento della compravendita venga gestito con la massima trasparenza e professionalità possimo curare per i nostri clienti i rapporti con il Catasto e la Conservatoria dei Registri Immobiliari. Siamo quindi in grado di procedere a visure catastali ed ipotecarie, raccogliendo così le più ampie informazioni sugli immobili oggetto di trattative.

 

- ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA

l'Attestato di Prestazione Energetica (APE) è un documento redatto da un professionista abilitato che descrive le qualità energetiche di un fabbricato o di un appartamento, negozio, ufficio. E' indispensabile, in termini di legge, per gli atti di compravendita, i contratti di locazione e gli annuci pubblicitari, importanti sanzioni sono soggette ai trasgressori di tale adempimento.

 

- RISTRUTTURAZIONI EDILIZE

La nostra area tecnica offre la possibilità di valutare degli interventi migliorativi delle proprietà, che sono utili in fase di vendita per rendere più appetibili gli immobili a potenziali acquirenti, e soprattutto in fase di acquisto per trasformare l'immobile secondo le proprie personali esigenze.

 

- PRATICHE CATASTALI

Indispensabile per gli atti di compravendita presentare le planimetrie catastali aggiornate in base alle corrette dimensioni e destinazioni degli immobili. Il nostro staff può provvedere alla redazione di tali impotanti documenti.

 

OFFriamo gratuitamente

- Sopraluoghi.

 

- Raccolta documentazione fotografica.

 

- Pubblicizzazione dell'immobile.

 

- Proposte d'acquisto con modulistica depositata in camera di commercio.

Tariffe

- Compravendita: 2,5 %  con un minimo di 3'000 €  per Parte SOLO in caso di conclusione dell'affare.

 

 

- Locazione: 1 Mensilità per Parte SOLO alla stipula del contratto.

 

-  Certificazione energetica: da 150,00 euro

 

-  Stime immobiliari : da 200,00 euro

 

-  Registrazione contratti di affitto : 200,00 euro

 

-  Registrazione Adempimenti contratti locazione       Agenzia Entrate: da 50,00 euro